Compila i seguenti campi

Tipologia:
Regione:
Provincia:

Cerca il negozio ed il servizio più vicino a te per organizzare al meglio le tue nozze.
 
trova matrimonio
Compila i seguenti campi per la ricerca

Nome:
Cognome:
Provincia:
Anno:
 
PRIMA, DURANTE E DOPO IL SI'
Il matrimonio dalla A alla Z
Informazioni utili per affrontare e superare il grande giorno da veri protagonisti

LUNA DI MIELE

Finalmente soli, pronti per partire per destinazioni di sogno e ritornare a casa felici e contenti.


  • Il viaggio
  • I ritorno a casa
  • I ringraziamenti



    Il viaggio di nozze. L'incantesimo continua.
    Partite, assolutamente partite. Non importa se verso mete lontane o vicine, l'importante è iniziare la vita a due fuori dal quotidiano. Per dimenticare le fatiche, lo stress e cominciare a stare veramente insieme. Il viaggio di nozze è l'occasione in cui si è finalmente soli, lontani da parenti e amici, liberi di vivere alcuni giorni senza l'assillo degli impegni del lavoro e della casa. Se non riuscite a organizzarvi il viaggio per conto vostro, rivolgetevi alle agenzie di viaggio che vi forniranno un'ampia scelta di destinazioni e condizioni particolari per i novelli sposi, sia per chi ama le atmosfere romantiche sia per chi è sempre alla ricerca dell'avventura o chi è stregato dal fascino dei tropici.


    Il ritorno a casa
    A parte le cose pratiche da sbrigare, come sistemare i regali e organizzare la casa, ci sono alcuni piccoli consigli da seguire perché si possa dire "e vissero felici e contenti". Rispettatevi, lasciando spazio all'ascolto e alle ragioni dell'altro e ai bisogni personali di ognuno. Affrontate ogni sfida con coraggio, anche quelle che metteranno a dura prova il vostro matrimonio.

    Il vero amore si vede nei periodi difficili. Trascorrete tempo insieme e divertitevi, create insomma dei bei ricordi per il futuro. I momenti noiosi, se ci saranno, passeranno senza colpo ferire.


    I Ringraziamenti
    Non dimenticate di ringraziare quanti hanno partecipato alla vostra festa e tutti quelli che vi hanno fatto un regalo. Potete spedire i biglietti di ringraziamento, rigorosamente vergati a mano, dopo il ritorno dal viaggio di nozze o compilarli prima di partire e farli spedire mentre siete via. Potrebbe essere un'idea mandare, insieme ai ringraziamenti, una foto scattata con coloro che volete ringraziare, così il ricordo del matrimonio rimane vivo. Potete anche spedire un'e-mail spiritosa. Tutto dipende da che tipo di confidenza avete con chi riceve il vostro grazie di cuore. Un'altra idea potrebbe essere spedire delle cartoline mentre siete in viaggio di nozze. L'importante, per ogni tipo di ringraziamento scelto, è essere gentili e cortesi con tutti senza far notare eventuali mancanze o cadute di gusto o specificare di aver utilizzato i soldi della lista di nozze per comprare altro rispetto a quello che si era concordato.

  •    
    © Copyright 2006 Sposi 
    ·Società   ·Pubblicità   ·Partners   ·Aiuto   ·Contattaci   ·Fiere ed eventi
         legge sulla Privacy   Note Legali      Ottimizzato per 1024x768 I.E.6      credits